MJBizCon Las Vegas: Un evento imperdibile made in Usa!

MJBizCon Las Vegas: Un evento imperdibile made in Usa!

Oltre 1.000 espositori, corridoi pieni di visitatori e lunghe code per la registrazione on-site. MJBizCon 2018 mostra gli sviluppi di un mercato sempre più in rapida espansione. Più grande che mai, è la settima volta che l'industria della marijuana si unisce durante MJBizCon. Con le aspettative di 25.000 visitatori e oltre 1.000 espositori, la fiera ha registrato una crescita estrema e si prevede che continui a crescere: l'anno prossimo sarà aggiunta una sala in più. 

Tra gli attuali espositori si registra anche un numero crescente di fornitori di materiale per la coltivazione. Il primo giorno di spettacolo ha mostrato anche il lato negativo dell'evento: le code agli sportelli di registrazione sono state gigantesche e hanno ritardato l'inizio della mostra. Anche se alcuni visitatori hanno avuto code fino a due ore nessuno degli espositori ha avuto il tempo di annoiarsi. Il mercato della Cannabis è alle stelle e gli investimenti nel settore sono in corso. Con la legislazione in corso nei vari stati i mercati si aprono regolarmente, e poi ovviamente c'è il Canada, a poche settimane dalla legalizzazione a scopo ricreativo gli investimenti sono destinati ad aumentare ulteriormente. 

Questa fiera non è una riunione di stile di vita, troverai persone che sono seriamente interessate alle attività, dalle startup ai marchi affermati che cercano di aprire le loro porte alle opportunità. MJBizCon riunisce questi gruppi, leader di pensiero aziendale, investitori e altro ancora per supportare e discutere le opportunità e le sfide affrontate dall'industria in tutto il mondo. È diventato il luogo in cui incontrare persone del settore provenienti da tutto il mondo. Classificata come la fiera commerciale in più rapida crescita nel paese e che attira più partecipanti rispetto alla maggior parte dei raduni del settore, ci sono molte ragioni per cui MJBizCon è un evento che non vuoi perdere. 

true
Devi essere maggiorenne per accedere al sito

Dichiaro di essere maggiorenne per accedere ai contenuti del sito