Il nostro Team usa un approccio alla coltivazione ecosostenibile utilizzando tecniche altamente innovative che garantiscono risultati vantaggiosi con una crescente attenzione al controllo dei costi di produzione ottimizzando le performance di coltivazione.
Siamo entusiasti di presentare il nostro impianto "New Era" con il quale affronteremo questa costante necessità.
La qualità è il nostro punto d'orgoglio, ci prendiamo cura di tutte le fasi del processo di crescita che sono: la clonazione, la propagazione, la vegetazione, la fioritura ed infine la tecnica d' essicazione.
Il nostro obiettivo è produrre una Canapa più consistente di altissima qualità. Tutto questo lo possiamo ottenere soltanto grazie alla tecnologia e all' esperienza di cui disponiamo. Il prodotto fornito da Green Lab Italia ha tracciabilità e certificazione con analisi di laboratorio che attestano la qualità e lo standard richiesto dalle leggi.
 
 

Green Lab Italia e' stata fondata nel 2017

per fornire a utenti privati e commercianti la possibilità d'usufruire di una vasta gamma di prodotti e servizi. La sede di Trento cura i contatti, si occupa dell'operativita' e della produzione d'Inflorescenze di Canapa Industriale destinate ad Aziende Italiane. Grazie al nostro E-Commerce da oggi anche i privati possono acquistare prodotti ad alto contenuto di CBD. Il nostro approccio alla vendita è estremamente pratico e concreto, tiene conto delle specificità di ciascun Cliente, mercato, prodotto nonchè fortemente orientato alla vendita tenendo ben presente le esigenze tipiche delle piccole e medie imprese che vogliono entrare in contatto con la nostra azienda. L’obiettivo che Green Lab Italia si pone è diventare l'azienda di riferimento ed affermarsi Leader nel settore della Canapa Industriale. Utilizzando tutte le conoscenze ed esperienze entriamo in questo settore con idee innovative e tecniche di coltivazione all’avanguardia. Il nostro Team d'esperti è a conoscenza delle più sofisticate tecnologie e processi di crescita e fioritura. Puntiamo ad elevare lo standard e garantiamo un prodotto di qualità superiore.

Adottiamo un approccio alla Coltivazione Ecosostenibile

utilizzando centraline ed altri sistemi garantiamo risultati reciprocamente vantaggiosi. Con una crescente necessità di controllare i costi di produzione e di ottimizzare le performance d'un impianto di coltivazione Green Lab Italia è entusiasta di presentare il nuovo impianto NEW ERA con il quale affronterà questa costante necessità. La qualità è il nostro punto d' orgoglio, ci prendiamo grande cura durante ogni fase del processo di clonazione, propagazione, vegetazione, fioritura e tecniche di essiccazione. Il nostro obbiettivo è produrre una Canapa più consistente di altissima qualità e lo possiamo ottenere soltanto grazie alla tecnologia e all’ esperienza di cui disponiamo. Il prodotto fornito da Green Lab Italia ha Tracciabilità e Certificazione con Analisi che attestano la qualità e lo standard richiesto dalla Legge. La nostra tecnologia di coltivazione della canapa offre una produzione costante e di altissima qualità in ambienti sterili. Lavoriamo a stretto contatto con Multinazionali Leader nel settore le quali ci forniscono il supporto le consulenze e le informazioni necessarie. Ci siamo ispirati ai modelli di coltivazioni Americani e Canadesi elevando i nostri standard ai massimi livelli.

Una realtà che si rinnova ogni giorno e trova nel passato le basi per proiettarsi nel futuro,

noi ci crediamo e questo è il nostro investimento

1500

m2 Azienda florovivaistica

1000

m2 di coltivazione

120

KW giorno

3

Varietà di canapa

BOB DYLAN

Cantautore

Venite intorno gente dovunque voi vagate ed accettate che presto sarete inzuppati fino all’osso. E se il tempo per voi rappresenta qualcosa fareste meglio ad incominciare a nuotare o affonderete come pietre perché i tempi stanno cambiando. Venite scrittori e critici che profetizzate con le vostre penne e tenete gli occhi ben aperti l’occasione non tornerà e non parlate troppo presto perché la ruota sta ancora girando e non c’è nessuno che può dire chi sarà scelto. Perché il perdente adesso sarà il vincente di domani perché i tempi stanno cambiando. Venite senatori, membri del congresso per favore date importanza alla chiamata e non rimanete sulla porta non bloccate l’atrio perché quello che si ferirà sarà colui che ha cercato di impedire l’entrata c’è una battaglia fuori e sta infuriando. Presto scuoterà le vostre finestre e farà tremare i vostri muri perché i tempi stanno cambiando. Venite madri e padri da ogni parte del Paese e non criticate quello che non potete capire i vostri figli e le vostre figlie sono al dì la dei vostri comandi la vostra vecchia strada sta rapidamente invecchiando. Per favore andate via dalla nuova se non potete dare una mano perché i tempi stanno cambiando.

FRANCO LOJA

Naturalista italiano

« La cannabis è la mia passione, il mio pane, la mia casa. Sento che è mio dovere fare in modo che questa pianta incredibile sia preservata e goduta da tutti. Io sarò un fumatore, un coltivatore, un allevatore e uno strain hunter. Per la vita. »
true
Devi essere maggiorenne per accedere al sito
Dichiaro di essere maggiorenne per accedere ai contenuti del sito