Il metodi di pagamento attualmente accettati sono: Bonifico bancario, Contrassegno

IBAN: IT70J0306901856100000005340

BIC: BCITITMM

Le uniche modalità di pagamento accettate per l’acquisto degli articoli venduti sul sito internet www.greenlabitalia.com sono quelle espressamente indicate online al momento dell'acquisto.

Le comunicazioni relative al pagamento e ai dati comunicati dal Cliente nel momento in cui avviene il versamento, saranno effettuate su canali protetti da certificato SSL.

Green Lab Italia si riserva il diritto di modificare i prezzi degli articoli venduti in qualsiasi momento, resta inteso in ogni caso che il corrispettivo dei contratti perfezionati antecedentemente a tali eventuali modifiche sarà fatturato da Green Lab Italia S.r.l. sulla base dei prezzi fissati al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’email di conferma al Cliente.

Fermo quanto precede, qualora per ragioni non imputabili a Green Lab Italia si dovesse verificare un errore informatico, tecnico o manuale (o di qualsiasi altra natura) che possa determinare una variazione sostanziale del prezzo di vendita al pubblico di uno o più articoli, rendendolo irrisorio o esorbitante, l’ordine d’acquisto sarà annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato nei 14 giorni successivi dalla data di segnalazione del cliente stesso.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.greenlabitalia.com, la società emetterà fattura elettronica della merce spedita, contenente le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura d'acquisto.

Dopo l'emissione della fattura, non è possibile apportare alcuna modifica ai relativi dati inseriti.

 

 

true
Devi essere maggiorenne per accedere al sito

Dichiaro di essere maggiorenne per accedere ai contenuti del sito